Modello Bolla di Reso

La bolla di reso è un documento che accompagna la merce restituita dal cliente al venditore, e che contiene le informazioni necessarie per effettuare il reso. Questo documento è fondamentale per tenere traccia delle merci restituite e per permettere al venditore di gestire il processo di reso in modo efficiente e preciso.

La bolla di reso deve contenere le informazioni riguardanti la merce restituita, come il nome del prodotto, la quantità, il prezzo, il motivo del reso, la data dell’acquisto, la data del reso e le coordinate bancarie per il rimborso. Inoltre, la bolla di reso deve contenere anche le informazioni relative al cliente che effettua il reso, come il nome, l’indirizzo di spedizione e l’indirizzo email.

Una volta che il cliente ha completato la bolla di reso, deve essere allegata alla merce restituita e la spedizione deve essere inviata al venditore.

La bolla di reso è importante perché permette al venditore di gestire in modo efficiente i resi, di tenere traccia delle merci restituite, di verificare la correttezza delle informazioni fornite dal cliente e di effettuare il rimborso in modo preciso e tempestivo. Inoltre, la bolla di reso permette al cliente di avere una prova del reso effettuato e di tenere traccia del processo di reso.

Modello Bolla di Reso

RESO N°: ……………
CLIENTE: ………………………………
VIA:…………………………………….. CAP:……………… CITTA’:…………………………….
TEL:…………………………………….
DATA RITIRO: ……/……./……… RITIRATO DA:……………………………………..

DESCRIZIONE ARTICOLO …….. PZ …..
N° RIFERIMENTO FATTURA …….

DIFETTOSITA’ RISCONTRATA ……….

RESTITUZIONE DEL PRODOTTO RICONTROLLATO E RICONSEGNATO PERFETTAMENTE INTEGRO DA ………….. IL GIORNO: …../……../……….

Il Cliente
timbro e firma
__________________________

___________________________

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto